Prodotti

Login



 Nato originariamente come strumento per gestire il Centro Unico Prenotazioni (CUP), HDO si è evoluto in due direzioni:

  • Come strumento specialistico per l'area clinica, come raccolta delle richieste di prenotazione dei pazienti e gestione di tutte le informazioni medicali (cartelle cliniche, risultati esami, immagini ecc.) ed amministrative (fatture, ordini fornitori ecc.), chiamato HCO (Health Care Optimizer).
  • Come strumento integrato di tutta la pianificazione aziendale, chiamato HDO (Help Desk Optimizer).

Sotto il primo punto di vista, HDO è lo strumento su cui si basa tutta l'attività di una clinica privata che si occupa, mediante uno staff altamente specializzato, di trattamenti dermatologici

Sotto il secondo punto di vista, HDO è un'eccellente astrazione per affrontare e risolvere il problema generale della pianificazione delle attività aziendali.

L'idea base di HDO è che ogni azienda dispone di risorse per svolgere attività nei confronti di destinatari e che tutto ciò deve essere gestito in maniera integrata.

HDO rappresenta quindi il collegamento operativo fra i precedenti tre fondamentali elementi, permettendo di pianificare in continuo le risorse disponibili per le attività interne ed esterne dell'azienda.

HDO rappresenta quindi il completamento operativo delle attività amministrative svolte da MIDA, dove le sopra indicate componenti sono trattate contabilmente.

Mediante l'utilizzo di HDO, il trattamento di gran parte dei dati che confluiscono nell'area amministrativa è semplificato, evitando duplicazioni ed errori.

HDO "vede" le stesse cose che "vede" MIDA, ma da un punto di vista totalmente differente.

Le risorse disponibili vengono allocate in apposite tavole temporali e, man mano che le attività vengono svolte, avviene l'integrazione con i dati amministrativi di MIDA, dove i destinatari delle attività e le risorse  sono già censiti e, mediante la contabilità analitica, viene controllato il costo delle attività.

Poichè le attività svolte dalle risorse sono automaticamente riportate nella storia dei clienti, HDO rappresenta l'"accumulatore" dei dati per un trattamento integrato di tutte le attività di CRM (Customer Relationship Management) che EDOR propone di svolgere mediante il suo rivoluzionario strumento FuzzyCRM, basato sulla tecnologia dei sistemi esperti e della logica fuzzy.

Video

Apertura di Mida
 

Sede legale: Via Melzi D'Eril 29 - 20154 Milano
Sede operativa: Via F.lli Vigorelli 3, 20090 Segrate (MI) - Tel: 02 215931 Fax: 02 21593209 - R.E.A. 963939 - C.F. e P.IVA 03762430159 - Cap.Soc. 10.400 euro