Prodotti

Login



I prodotti EDOR M.Q. condividono una caratteristica unica e fondamentale: sono applicazioni utilizzabili separatamente, ma unitarie nel senso dello sviluppo, della gestione e dell’integrabilità, grazie ad alcuni elementi architetturali derivanti dalla lunga esperienza applicativa e all'utilizzo della Tecnologia ad Oggetti, (OOT), di cui EDOR M.Q. è stata la prima utilizzatrice in Italia (dal 1982).

Tecnologicamente, EDOR M.Q. ha sviluppato una serie di componenti aziendali, realizzando una vera e propria filiera produttiva del software, grazie anche al finanziamento del Ministero della Ricerca Scientifica, che ha contribuito allo sviluppo del progetto “Azienda ad oggetti”, che implementa il modello aziendale come concettualizzato dalla Piramide di Anthony.

Tutti i prodotti sono stati realizzati utilizzando il primo e più puro linguaggio di sviluppo ad oggetti e cioè Smalltalk che rapresenta tuttora la scelta qualitativa preferita per le applicazioni più sofisticate.

 

Link Consigliati:

http://www.smalltalk.org/
http://www.squeak.org/
http://it.wikipedia.org/wiki/Smalltalk
http://stephane.ducasse.free.fr/FreeBooks.html
http://www.seaside.st/
http://www.aidaweb.si/
http://www.cincomsmalltalk.com/

 

 

Sede legale: Via Melzi D'Eril 29 - 20154 Milano
Sede operativa: Via F.lli Vigorelli 3, 20090 Segrate (MI) - Tel: 02 215931 Fax: 02 21593209 - R.E.A. 963939 - C.F. e P.IVA 03762430159 - Cap.Soc. 10.400 euro