FuzzyCRM è un progetto interno di EDOR M.Q. realizzato per verificare l'integrazione di sistemi esperti con il nostro prodotto gestionale MIDA.

Ovviamente MIDA è in grado di trattare tutte le informazioni relative ai clienti e che normalmente sono la fonte per il trattamento del CRM (Customer Relationship Management) ed è parso assolutamente ragionevole integrarlo con FuzzyWorld per ottenere un potente strumento di valutazione globale della clientela.

FuzzyCRM offre quindi una valutazione globale del cliente, che normalmente viene ottenuta dal responsabile CRM aziendale dopo un’estrazione di dati giacenti nei data base mediante opportune query ed integrate manualmente per ottenere una visione sintetica del cliente da utilizzare per operazioni di marketing.

Queste informazioni vengono presentate da MIDA mediante un intuitivo ed interattivo cruscotto di accesso ai dettagli dei clienti, che vengono classificati in un’opportuna scala ABC.

L’utente può definire azioni automatizzate ad esempio promozioni da svolgere automaticamente sulla base delle classificazioni effettuate.

 

Esempi dettagliati dell'applicazione sono disponibili dei dowload; per i contenuti tecnici della logica fuzzy, si rimanda alla pagina relativa.


 

Sede legale: Via Melzi D'Eril 29 - 20154 Milano
Sede operativa: Via F.lli Vigorelli 3, 20090 Segrate (MI) - Tel: 02 215931 Fax: 02 21593209 - R.E.A. 963939 - C.F. e P.IVA 03762430159 - Cap.Soc. 10.400 euro